[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 3 risultati.
12/02/2020
LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO MAGAZZINO FARMACIE DA REALIZZARE AL PIANO INTERRATO DELLEDIFICIO DELLA SEDE LEGALE DI A.S.M. DI VIALE BURIDANI N. 56 IN VENARIA REALE (TO) AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. AGGIORNATO E COORDINATO CON LA LEGGE 14 GIUGNO 2019, N.
ELENCO OPERATORI ECONOMICI CHE HANNO MANIFESTATO ISTANZA DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE E NON SORTEGGIATI
A00001 ( Gara )
07/02/2020
COMUNICAZIONE AVVISO DI SORTEGGIO
Si avvisa che il sorteggio pubblico, di cui allavviso in oggetto, è fissato per il giorno lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 9,30 presso la sede di A.S.M. in Viale Buridani n. 56 10078 Venaria Reale (TO). Si comunica, altresì, che: -si procederà al sorteggio pubblico di n. 3 operatori economici, tra quelli che hanno presentato manifestazioni di interesse allavviso in oggetto ed in possesso dei requisiti richiesti nellavviso suddetto; -gli operatori economici sorteggiati saranno invitati a presentare preventivo, ai sensi dellart. 36 comma 2 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.. Restano ferme e invariate tutte le altre condizioni.
A00001 ( Gara )
31/01/2020
CHIARIMENTI N. 2
D2) Per le imprese che partecipano in ATI l'allegato a) deve essere sottoscritto da tutte le imprese partecipanti sia mandatarie che mandanti. Il file firmato digitalmente deve essere unico o se ne devono produrre 2 una per ogni impresa? R2) Nel caso di operatori economici raggruppati, ovvero in caso di avvalimento, la manifestazione di interesse alla procedura e la relativa dichiarazione in merito al possesso dei suddetti requisiti dovrà essere resa da parte dal legale rappresentante di ognuna delle ditte partecipanti al raggruppamento e delleventuale ditta ausiliaria, da redigersi secondo il modello allegato (Allegato A), ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000.
A00001 ( Gara )

[ Torna all'inizio ]